Autore Redazione
domenica
12 Gennaio 2020
20:51
Condividi
Calcio - Alessandria

Prima Categoria: goleada Luese al Sexadium e sorpasso in vetta

Prima Categoria: goleada Luese al Sexadium e sorpasso in vetta

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – La Luese torna in testa alla classifica del girone G del campionato di Prima Categoria. Nello scontro al vertice col Sexadium, infatti, gli uomini di mister Sciacca si impongono 5-2 e sorpassano gli acquesi volando a quota 39 punti. Per la Luese i gol arrivano grazie a Sciacca, Crapisto, una doppietta in due minuti di Del Pellaro e ancora Crapisto. I ragazzi di mister Carosio segnano con Dell’Aira e Vitale.

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio

Ad approfittare del ko del Sexadium è la Novese, corsara 2-1 in trasferta contro la Fulvius: i tre punti consentono ai ragazzi di mister Greco di avvicinarsi a -1 proprio al Sexadium. Di Motta e Russo i gol dei biancocelesti, col temporaneo pareggio di Mazzola per gli orafi.

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi

Successo esterno 1-0 firmato Torre per il Tassarolo, contro il Costigliole, mentre il San Giuliano Nuovo piega 3-2 il Solero grazie a due gol del solito Pasino e dalla rete di Rizzo.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi 

Nel girone B, infine, lo Stay O Party rimane in vetta, alla pari della Chiavazzese, grazie al 3-1 casalingo contro La Vischese, firmato Colangelo, Michelerio e Napolitano. Successo anche per la Junior Calcio Pontestura, corsara 2-1 sulla Strambinese grazie a due gol di Vergnasco.

Condividi