Autore Redazione
domenica
12 Gennaio 2020
20:18
Condividi
Calcio - Alessandria

Promozione: pokerissimo Acqui, cadono Asca, Arquatese e Vale Mado

Promozione: pokerissimo Acqui, cadono Asca, Arquatese e Vale Mado

PROMOZIONE – Comincia col botto l’anno solare dell’Acqui. Nel match interno del campionato Promozione contro il Carrara 90, infatti, i ragazzi di mister Merlo si sono imposti 5-0. Gara mai in discussione all’Ottolenghi: per i bianchi sono andati a segno Rignanese e Massaro, autori di una doppietta, oltre al sigillo di Ivaldi.

Intervista al mister dell’Acqui Arturo Merlo

In classifica i termali si confermano in terza posizione, a -8 e 9 punti da Pro Villafranca e Lucento, giustiziere rispettivamente di Arquatese e Asca. L’Arquatese, in particolare, parte al meglio col vantaggio di Motto ma una doppietta di Bosco ristabilisce le gerarchie. La gara termina 1-2.

Intervista al mister dell’Arquatese Maurizio Vennarucci

Sconfitta casalinga per l’Asca che, come detto, cade 1-0 contro il Lucento ma deve recitare il mea culpa per aver colpito una traversa con Monaco e fallito un calcio di rigore con Mirone. Gli ospiti colpiscono con Salerno nell’unica occasione da gol creata in tutta la partita.

Intervista al mister dell’Asca Marco Usai

Ottima prestazione dell’Ovadese Silvanese, capace di conquistare un punto nella trasferta contro il Trofarello, quinta forza del campionato. 2-2 il risultato finale. Gli arancioni sono sempre andati in vantaggio, con Rosset e Minardi, per poi essere raggiunti.

Intervista al mister dell’Ovadese Silvanese Roberto Pastorino 

Prova positiva ma risultato negativo per la Valenzana Mado, sconfitta di misura 1-0 in trasferta dalla Santostefanese, mentre la Gaviese pareggia 0-0 nella sfida in trasferta contro il San Giacomo Chieri.

Intervista al mister della Valenzana Mado Fabio Nobili

Condividi