Autore Redazione
sabato
18 Gennaio 2020
17:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Scazzola: “Sono mancate intensità, lucidità e cattiveria”

"Mercoledì col Gozzano ci vorrà un atteggiamento diverso" ha detto il tecnico dei grigi, sconfitti questo sabato a Meda
Scazzola: “Sono mancate intensità, lucidità e cattiveria”

ALESSANDRIA – È un mister Scazzola visibilmente deluso quello che, al termine della partita persa dall’Alessandria 1-0 contro il Renate, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi.

Eravamo partiti bene, potevamo passare in vantaggio con Sartore in due occasioni. Poi abbiamo preso un gol evitabile e non abbiamo avuto l’intensità, la lucidità e la cattiveria giuste per rimettere in piedi la gara. Sono stati più bravi loro. Non è stata una bella partita. Negli ultimi 20 minuti ci siamo innervositi troppo e questo non deve succedere. Sicuramente mercoledì col Gozzano ci vorrà un atteggiamento diverso, dovremo far meglio di oggi se vogliamo vincere la partita”.  

Il tecnico si è poi soffermato su alcune sue scelte di formazione: “Dossena non ha giocato dall’inizio nell’ottica delle tre gare in una settimana. Non aveva alcun problema fisico ma ci stava che giocasse Gilli che, comunque, ha fatto la sua gara. Eusepi non ha giocato dall’inizio perché non ha la condizione per fare tre gare intere. Si è ricominciato ad allenare col gruppo solo sabato scorso, alla vigilia del match contro la Carrarese. Non voglio rischiare che si faccia di nuovo male. La prestazione di Prestia? Deve ritrovare la condizione velocemente, giocando. Quella di oggi era la prima intera che disputava dopo l’infortunio”. 

Condividi