Autore Redazione
domenica
26 Gennaio 2020
21:46
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: pareggio senza reti per i Boys, cinquina Bergamasco

Terza Categoria: pareggio senza reti per i Boys, cinquina Bergamasco

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone astigiano della Terza Categoria, il Bergamasco dilaga in trasferta sul Cmc Montiglio e sale a quota 25 in classifica. Gli ospiti vanno a segno con Ismail, Gustave e Manfrinati (autori di due doppiette), confermando gli ottimi risultati offensivi di questa squadra. Nella prossima giornata il Bergamasco sarà nuovamente impegnato in trasferta, sul campo della Cgs Castelnuovo.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

Il Castelletto Monferrato si impone per 2 a 1 sul Mirabello coi gol di Celj e Dema, distaccando in classifica la Cgs Castelnuovo, sconfitta 4 a 2 dall’Europa Bevingros. Per gli alessandrini protagonista Gordon Gomez, con una doppietta. Turno di riposo forzato con tre punti per il Bistagno Valle Bormida, che oggi avrebbe dovuto giocare in casa dell’Athletic Asti escluso dal campionato. Chiude l’Ozzano Ronzonese, che conquista una vittoria molto importante in casa dell’Annonese con un solo gol di scarto, siglato da Orsogna.

Nel girone alessandrino, la Vignolese frena la corsa dei Boys Calcio nel match terminato senza reti. Il campo “Moccagatta”, falcidiato dal maltempo, ha limitato lo sviluppo del gioco corale per entrambe le compagini; per i Boys, tuttavia, vige qualche recriminazione sulla direzione gara.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri 

Il Lerma stoppa sul pari anche il Predosa, nel match terminato 1 a 1. Gli ospiti, dapprima avanti grazie alla rete di Mancuso, si fanno riacciuffare dal Lerma nel secondo tempo, quando Pestarino riporta tutto in equilibrio.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone 

Il risultato più sorprendente di giornata è quello di Garbagna. I padroni di casa hanno battuto 3 a 1 la capolista Villaromagnano, con la doppietta di Boero e la rete di Castellano che si vedono così a solo un punto di distacco le Pizzerie Muchacha. La seconda forza del campionato ha, infatti, avuto la meglio sul Valmilana, imponendosi per 2 a 4 coi gol di Giordano e Zanella. Match pirotecnico a Pontecurone; tra i tanti ribaltamenti di fronte, alla fine l’Aurora prevale per 4 a 3 sulla Tiger Novi. Ai tortonesi dell’Audax Orione basta una rete di Zaccaria per regolare il San Giuliano Vecchio, mentre lo Stazzano passeggia 6 a 1 sulla Lobbi La Dolce Vito. Doppiette di Risso e Milieni.

Condividi