Autore Redazione
domenica
2 Febbraio 2020
00:39
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

Si comincia alle 14.05, su Radio Gold
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca. Come sempre, Radio Gold racconterà live le sfide più importanti di tutti i campionati, dalla Serie C alla Terza Categoria, con tutti i risultati aggiornati e le interviste del dopo gara. Si comincia alle 14.05.

Uno dei campi principali sarà il Moccagatta, con l’Alessandria alla ricerca della prima vittoria dell’era Gregucci. I grigi sfideranno la Pianese. In serie D, invece, spazio al Casale, con aggiornamenti live dal Palli sul match dei nerostellati contro il Borgosesia.

In Eccellenza poi, collegamenti per la gara casalinga del Castellazzo contro il Saluzzo, oltre agli aggiornamenti sull’Hsl Derthona contro l’Atletico Torino.

In Promozione ci concentreremo sui tanti derby della provincia previsti: Asca-Acqui e Valenzana Mado-Ovadese Silvanese, oltre alla gara casalinga dell’Arquatese contro il Cit Turin, giustiziere dell’Asca sette giorni fa.

Nel girone G della Prima Categoria, poi, aggiornamenti live su Sexadium-Spinetta Marengo e San Giuliano Nuovo-Fulvius.

Infine, in Terza Categoria ci concentreremo, con tanti collegamenti anche durante il match, sulla sfida al vertice del girone alessandrino tra Pizzerie Muchacha e Villaromagnano, e poi, dopo il fischio finale, ascolteremo in commenti dei protagonisti di Garbagna-Predosa, Valmilana-Boys e, nel girone astigiano, di Castelnuovo-Bergamasco.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.05 circa su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi