Autore Redazione
domenica
2 Febbraio 2020
20:49
Condividi
Calcio - Alessandria

Prima Categoria: frena il Sexadium, la nebbia ferma Luese e Novese

Prima Categoria: frena il Sexadium, la nebbia ferma Luese e Novese

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Al vertice del campionato di Prima Categoria Girone G è stata una domenica di riposo imprevisto per Luese e Novese. I match contro Monferrato e Tassarolo, infatti, sono stati rinviati per nebbia. Non ne approfitta il Sexadium, fermato sull’1-1 dallo Spinetta Marengo. A segno i due bomber, Morrone e Dell’Aira, quest’ultimo su calcio di rigore.

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio 

Tris del Felizzano, capace di battere 3-1 il Cortemilia grazie alle reti di Mofema, Cancro e Verone. Un punto a testa per Pozzolese e Canottieri Alessandria, mentre un cinico San Giuliano Nuovo ha regolato 2-0 una volenterosa Fulvius, grazie alle reti di Lugano e del solito Pasino.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi 

Perde ancora il Solero, sconfitto 2-0 in trasferta dal Costigliole. Nel girone B, invece, esultano Stay O Party e Junior Calcio Pontestura: i giallorossi travolgono 3-0 la Pro Roasio con le reti di Michelerio, Starno e Kerroumi, avvicinandosi a -1 rispetto alla capolista Chiavazzese. Successo in rimonta per 2-1 dello Junior Calcio Pontestura, firmato Geminardi e Roccia.

Condividi