Autore Redazione
domenica
2 Febbraio 2020
20:55
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Pizzerie Riunite allungano in vetta. Scatto Bergamasco

Terza Categoria: Pizzerie Riunite allungano in vetta. Scatto Bergamasco

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nell’ultima giornata del campionato di Terza Categoria Alessandrino le Pizzerie Riunite battono 2-1 il Villaromagnano nello scontro diretto e allungano in vetta. Ora si trovano a +5 rispetto ai diretti inseguitori. Nel match di questa domenica è stato Giulio Giordano a rompere gli equilibri su calcio di rigore. Il Villaromagnano ha pareggiato con una splendida punizione di Pegorari ma poi, a venti minuti dalla fine, Merolli si è inventato un gran gol per il nuovo e definitivo vantaggio degli alessandrini.

Cadono i Boys Calcio, piegati 3-2 in trasferta dal Valmilana. Di Carubba il gol decisivo e ora gli ovadesi sono a -10 dalla vetta.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri

Lo Stazzano si è imposto 3-2 in trasferta sul Sardigliano, rimontando due gol di svantaggio ai padroni di casa.

mentre la Tiger ha vinto 3-1 fuori casa contro il Lobbi. Al Predosa non è bastato il vantaggio di Ciliberto: alla fine il Garbagna ha pareggiato con Castellano per l’1-1 definitivo.

Intervista a mister del Predosa Fabrizio Guazzone

Vittoria esterna della Vignolese, 2-1 sull’Audax Orione, mentre la gara tra Aurora e San Giuliano Vecchio è stata sospesa dal direttore di gara.

Nel girone astigiano arrivano tre punti importanti per il Bergamasco, capace di superare 2-1 in trasferta il Castelnuovo, grazie a Bonagurio e Manfrinati, tre punti che riportano la squadra biancoverde ai piani altissimi della classifica.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

Vittorie esterne con cinque gol per parte di Ozzano Ronzonese e Bistagno Valle Bormida contro Montiglio e Sport Italy. 2-2 casalingo dello Sporting 2015 contro Sca Asti, nel segno di Mumajesi, autore di una doppietta.

Condividi