Autore Redazione
domenica
9 Febbraio 2020
07:43
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

Si comincia alle 14.05, su Radio Gold
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca. Come sempre, Radio Gold racconterà live le sfide più importanti di tutti i campionati, dalla Serie C alla Terza Categoria, con tutti i risultati aggiornati e le interviste del dopo gara. Si comincia alle 14.05.

Uno dei campi principali sarà quello con protagonisti i grigi. In serie C l’Alessandria cerca ancora la prima vittoria con Gregucci in panchina, questa domenica contro la Giana Erminio. In serie D, invece, daremo spazio al Casale, nel big match della giornata in trasferta contro la Lucchese.

In Eccellenza poi, collegamenti per la gara casalinga del Castellazzo contro l’Olmo, oltre agli aggiornamenti sull’Hsl Derthona nella sfida al vertice contro il Saluzzo.

In Promozione ci concentreremo sui tanti derby della provincia previsti: Acqui-Ovadese Silvanese e Asca-Arquatese, oltre al match in trasferta contro il Barcanova.
Nel Girone B della Prima Categoria ci concentreremo sul grande derby monferrino tra Junior Calcio Pontestura e Stay o’Party mentre, nel girone G, aggiornamenti live su Fulvius-Spinetta Marengo e Tassarolo-Sexadium.
Ricominciano oggi anche i due gironi della Seconda Categoria: già ieri la Pastorfrigor Frassineto ha strapazzato 5-1 la Don Bosco. Oggi ci concentreremo sulla Capriatese contro la Pro Molare.

Infine, in Terza Categoria ci concentreremo, dopo il fischio finale, ascolteremo in commenti dei protagonisti di Boys-Audax Orione e Predosa-Pizzerie Riunite.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.05 circa su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi