Autore Redazione
domenica
9 Febbraio 2020
18:48
Condividi
Calcio - Alessandria

Promozione: Arquatese, sorpasso playoff sull’Asca. Acqui doma l’Ovadese

Promozione: Arquatese, sorpasso playoff sull’Asca. Acqui doma l’Ovadese

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nell’ultima giornata del campionato di Promozione l’Arquatese è corsara ad Alessandria. I ragazzi di mister Vennarucci hanno battuto 2-1 l’Asca, superando proprio i gialloblu al quinto posto, l’ultimo della zona playoff. Monticone e Repetto indirizzano subito il match nel primo tempo. Nel secondo tempo Rota, subentrato dalla panchina, accorcia subito le distanze per gli alessandrini ma il risultato non cambierà più.

Intervista al mister dell’Asca Marco Usai 

Intervista al mister dell’Arquatese Maurizio Vennarucci

Nell’altro derby di giornata esulta l’Acqui, capace di piegare 1-0 una coriacea Ovadese Silvanese grazie alla rete di Ivaldi maturata negli ultimi minuti di gioco. In classifica i termali restano terzi e guadagnano punti sulla quarta forza del campionato, la Santostefanese, andata ko contro la Pro Villafranca.

Intervista al mister dell’Acqui Arturo Merlo

Intervista al mister dell’Ovadese Silvanese Roberto Pastorino

La Valenzana Mado si conferma una squadra schiacciasassi in trasferta, battendo 2-1 il Barcanova. Dopo il gol di Gigante però, è di Boscaro, subentrato dalla panchina, la rete della vittoria. Gli orafi restano a centro classifica, anche se la zona playoff dista appena cinque punti. Per pensare in grande, però, occorrerà migliorare tra le mura amiche del Comunale.

Intervista al mister della Valenzana Mado Fabio Nobili

Non va oltre il pareggio per 2-2 la Gaviese, nel match interno contro il Carrara 90, fanalino di coda. La squadra di mister Guaraldo passa sempre in vantaggio con Myrta e Lombardi ma viene sempre raggiunta dagli avversari.

Condividi