Autore Redazione
domenica
9 Febbraio 2020
21:14
Condividi
Calcio - Casale Monferrato

Prima Categoria: Stay O’Party vince il derby ed è primo. Stop Sexadium

Prima Categoria: Stay O’Party vince il derby ed è primo. Stop Sexadium

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone B della Prima Categoria lo Stay O’Party mette la freccia e supera la Chiavazzese in testa alla classifica. I giallorossi si sono imposti 2-0 nel derby tutto monferrino contro la Junior Calcio Pontestura e hanno approfittato del mezzo passo falso dei rivali, fermati sul 2-2 dal fanalino di coda Virtus Vercelli.

Micillo su calcio di rigore a inizio gara e una gran botta sotto l’incrocio dei pali dell’ex Casale Kerroumi mandano in visibilio la truppa giallorossa che da stasera guarda tutti dall’alto in basso.

Nel girone G, invece, il Sexadium cade a Tassarolo e ne approfittano la capolista Luese e la Novece, entrambi vittoriose. I biancocelesti, in particolare, salgono al secondo posto.

Contro il Tassarolo, infatti, i ragazzi di mister Carosio passano in vantaggio con Barone, poi subiscono la rimonta dei padroni di casa con Daga e Laneve per poi pareggiare con Dell’Aira. La squadra di mister Dragone, però, ne ha di più e, con Daga ed El Amaroui piazza l’affondo decisivo.

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio 

La capolista Luese supera 2-1 in trasferta il Cortemilia grazie a una doppietta di Del Pellaro, mentre Motta e Giordano regalano alla Novese il 2-0 esterno col Monferrato. Il San Giuliano, poi, si conferma al quarto posto grazie al successo di misura 1-0 sulla Pozzolese, ancora all’insegna del solito Pasino.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi 

Prosegue il momento no della Fulvius: contro lo Spinetta Marengo gli orafi partono bene ma non concretizzano e gli alessandrini calano addirittura il poker. Nel 4-1 finale spicca la doppietta di bomber Morrone.

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi 

Ko casalingo per la Canottieri Alessandria, 1-3 contro il Calliano mentre il Felizzano si impone 4-2 sul Solero.

Condividi