Autore Redazione
domenica
23 Febbraio 2020
19:42
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Gregucci: “A Pontedera una buona interpretazione. Ora serve continuità”

"Occorre migliorare manovra e gioco aereo" ha dichiarato l'Allenatore grigio.
Gregucci: “A Pontedera una buona interpretazione. Ora serve continuità”

PONTEDERA – Al termine della vittoria per 1-0 contro il Pontedera, che consegna all’Alessandria Calcio il secondo successo consecutivo, l’allenatore grigio Angelo Gregucci non si lascia prendere dall’entusiasmo, come si evince dal video pubblicato sul profilo Facebook della società di via Bellini: “L’interpretazione della partita è stata buona, ma dobbiamo migliorare, anche dal punto di vista qualitativo: i margini ci sono, dobbiamo percorrere questa strada“.

A decidere un incontro in cui Gazzi e compagni hanno avuto per ampi tratti il pallino del gioco, senza però pungere, è stato il primo gol in maglia grigia di Martignago: “E’ stata una partita equilibrata, decisa da un episodio che ci ha dato i tre punti. Ora bisogna dar seguito” ha dichiarato Gregucci. “La squadra sta crescendo, abbiamo rischiato soltanto su calcio piazzato: proprio il gioco aereo e la manovra sono gli aspetti su cui occorre migliorare“.

Il tempo per lavorare all’Alessandria non mancherà: per motivi precauzionali legati al Coronavirus, infatti, è stata rinviata la gara del turno infrasettimanale che mercoledì 26 febbraio avrebbe visto i Grigi impegnati a Como: “Ho appreso del rinvio e abbiamo subito cambiato il programma della prossima settimana. Ci atteniamo alle indicazioni del Ministero della Salute e degli esperti. Ricominceremo gli allenamenti martedì come accade nelle settimane “normali” in vista della gara di domenica prossima contro l’Arezzo” ha concluso Angelo Gregucci.

Condividi