Autore Redazione
martedì
3 Marzo 2020
09:15
Condividi
Calcio - Casale Monferrato

Coronavirus: tra rinvii e recuperi ecco il marzo che attende la Serie D

Sarà un mese ricco di impegni
Coronavirus: tra rinvii e recuperi ecco il marzo che attende la Serie D

CASALE MONFERRATO – Ancora tanti rinvii in Serie D. Domenica 8 marzo la Lega Nazionale Dilettanti ha infatti stabilito il rinvio di tutte le gare dei gironi B, C e D a cui si aggiungono le sfide Vado-Seravezza nel girone A e San Marino-Vastogirardi nel girone F a causa dell’emergenza legata al coronavirus. Accanto ai rinvii, tuttavia, sono stati diramati anche i recuperi dei match non disputati per via delle restrizioni causate dalla diffusione del Covid-19.

Le gare che si sarebbero dovute giocare il 23 febbraio verranno così recuperate l’11 marzo e riguardano i gironi A e D (25esima giornata) B e C (28esima giornata) e infine F (27esima giornata). In quella data per il girone A, dove milita il Casale, l’unica gara da recuperare sarà Caronnese-Verbania. Domenica 15 marzo sarà la volta delle partite rinviate il primo marzo e relative ai girona A e D (26esima giornata), B e C (29esima giornata). Il Casale di mister Buglio se la vedrà quindi in trasferta con la Sanremese.

Il calendario prosegue con il 25 marzo quando i gironi B e C recupereranno la 30esima giornata di campionato per poi passare al primo aprile con tutte le gare non giocate l’8 marzo e che riguardano in particolare i gironi D, B e C. Oltre a Vado-Seravezza nel girone A e San Marino-Vastogirardi nel girone F.

Condividi