Autore Redazione
sabato
7 Marzo 2020
17:01
Condividi
Calcio - Alessandria

Coronavirus: l’Alessandria Calcio gratis in streaming su Eleven Sports

La Lega Pro ha raggiunto un accordo per mostrare in chiaro le partite a porte chiuse della terza serie italiana di calcio: tra queste anche quelle dei grigi
Coronavirus: l’Alessandria Calcio gratis in streaming su Eleven Sports

ALESSANDRIA – “Le porte degli stadi della Serie C si aprono almeno virtualmente a 17 milioni di tifosi“. Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha voluto annunciare con queste parole che sino al 3 aprile tutte le gare della Serie C che si disputeranno a porte chiuse, come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per arginare il diffondersi del coronavirus, potranno essere viste gratuitamente sul portale Eleven Sports.

La piattaforma di eventi sportivi in streaming e la Lega hanno infatti raggiunto un accorso proprio in questo senso. “Abbiamo deciso di dare un contributo concreto in questo momento delicato per la vita del Paese nell’attuale fase di emergenza legata al coronavirus lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo. Il calcio regala un sorriso, stempera le tensioni e riesce ad unire le persone in una passione comune, laddove fisicamente non è possibile andare allo stadio. Questo è il calcio che fa bene al Paese“, ha detto Ghirelli all’Ansa.

Anche la Rai, che trasmette in diretta il posticipo del lunedì, ha appoggiato l’iniziativa a beneficio degli appassionati.

Condividi