Autore Redazione
domenica
1 Marzo 2015
17:40
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

Derthona: il cambio in panchina non basta. Leoncelli ancora al tappeto

Derthona: il cambio in panchina non basta. Leoncelli ancora al tappeto

BORGOSESIA – Continua il periodo “no” del Derthona, che nella 27^ cade 1-0 a Borgosesia.  Nel primo tempo, però,  i leoncelli si sono comportati molto bene e con il ritorno al 3-5-2 hanno messo più volte in difficoltà i padroni di casa, sfiorando il gol in più occasioni con Mazzocca (il cui tentativo si spegne sul palo), Baudinelli e Agyepong.  Al rientro in campo sono i padroni di casa a fare la partita e, al 52 minuto, a portarsi avanti grazie al gol in mischia di Alvitrez. Il Derthona, però, reagisce da grande squadra, si getta all’attacco e sfiora più volte il pareggio. All’ultimo minuto l’occasione più ghiotta per gli uomini di mister Banchieri capita sulla testa di Baudinelli, che purtroppo trova una grande risposta del portiere avversario.

Il ritorno in panchina di mister Simone Banchieri, quindi, non ha riportato i tre punti in casa del Derthona, che però ha giocato una buona partita contro una delle formazioni più in forma del momento, dimostrando carattere e intensità.

“Il risultato è negativo, ma sono orgoglioso della prova dei miei ragazzi” ha commentato ai microfoni di RadioGold mister Banchieri. “ Questa prestazione ha riportato autostima e  fiducia nei nostri mezzi e sono convinto che se continueremo a giocare così non faticheremo a trovare la salvezza”.

Andrea Lombardi

 

Foto tratta dal sito ufficiale del Derthona 

Condividi