Autore Redazione
sabato
25 Aprile 2015
00:16
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Casale Monferrato

Casale: contro il Colline Alfieri per chiudere in bellezza

Casale: contro il Colline Alfieri per chiudere in bellezza

ASTI – Incassata la certezza del secondo posto in classifica, al Casale Fbc serve ancora uno sforzo per garantirsi il percorso più semplice possibile ai playoff di Eccellenza. Negli ultimi 90 minuti della stagione regolare i nerostellati faranno visita al Colline Alfieri, squadra ancora in lotta per poter ottenera la salvezza senza i playout e quindi carica a mille per compiere l’impresa. “Sarà una partita vera” ha detto a Radio Gold News mister Fabio Fossati “Loro chiuderanno tutti gli spazi facendo una gara importante in fase difensiva, pronti a sfruttare un nostro eventuale errore.” Il tecnico non potrà schierare gli squalificati Mazzucco e Molica Nardo, sostituiti rispettivamente da Benalkhadir e Germano. 

Ancora in infermeria, poi, Granieri, Silvestri, Priolo e Kerroumi, con i primi tre comunque recuperabili per i playoff regionali. Kerroumi, invece, non sarà a disposizione prima di metà maggio.

Se arriveranno altri tre punti il Casale eviterà la semifinale playoff del prossimo 3 maggio, posto che si verifichi almeno la sconfitta del Castellazzo, oppure il pareggio o sconfitta del Benarzole o della Pro Dronero. Con un Casale a 67 punti, poi, se anche il Castellazzo sarà battuto a Mondovì e Benarzole e Pro Dronero non vinceranno, lo scarto tra il Casale e la terza in classifica sarebbe di 10 punti e quindi non saranno disputati i playoff regionali. I monferrini andrebbero subito a giocarsi la promozione negli incroci nazionali.

Condividi