Autore Redazione
venerdì
4 Settembre 2015
22:45
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo: a Voghera sfida all’ex patron Gaffeo nell’esordio assoluto in D

Castellazzo: a Voghera sfida all’ex patron Gaffeo nell’esordio assoluto in D

Segui OltrepoVoghera – Castellazzo LIVE su Radio Gold domenica dalle 14.20 con Diretta Sport. CLICCA QUI 

CASTELLAZZO – Questa domenica 6 settembre sarà un’altra data da segnare di rosso nella storia del Castellazzo. I biancoverdi, infatti, giocano la loro prima gara in Serie D. Appuntamento alle 15, allo stadio Parisi di Voghera, contro l’OltrepoVoghera di mister Dossena. Il caso, poi, ci ha messo lo zampino mettendo di fronte Lino Gaffeo, ora dirigente dei rossoneri, alla squadra di cui è stato per tanto tempo presidente. “Lino Gaffeo vive a Castellazzo, è un amico” ha ricordato a Radio Gold il presidente Cosimo Curino “E poi lui quando era a Castellazzo diceva sempre che sarebbe andato in serie D. Queste sono le stranezze della vita. Sicuramente loro sono attrezzati per la D, vogliono fare anche meglio dell’anno scorso. Noi cercheremo di fare qualche punto. I nostri ragazzi sanno che dovranno sempre lottare per fare qualcosa di importante. Noi non avremo niente da perdere in ogni gara. Speriamo di fare bene.”

Mister Stefano Lovisolo non avrà a disposizione gli squalificati Della Bianchina e Acrocetti. Toccherà quindi a capitan Zamburlin affiancare Robotti in mezzo, con i terzini Bottino e Celia. Per il resto spazio al tridente offensivo formato da Atomei, Piana e Rosset.
Alle 21, però, la domenica biancoverde vivrà un altro momento da non perdere. Dalle 21 l’area Feste adiacente al campo sportivo Comunale ospiterà la presentazione e la sfilata di tutte le formazioni della società, dal settore giovanile fino alla prima squadra, oltre all’organigramma. Sul campo circa 200 ragazzi biancoverdi. Non mancherà anche la componente culinaria, con delle gustose salamelle per tutti. Presenterà la serata il nostro Franco Tasca. 

Condividi