Autore Redazione
domenica
20 Settembre 2015
16:57
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Black-out Castellazzo: Fezzanese si impone 2-0

Black-out Castellazzo: Fezzanese si impone 2-0

FEZZANESE – CASTELLAZZO 2-0

Marcatori: Baudi e Frateschi.

Castellazzo: Basso, Bottino, Cilia, Molina, Robotti, Zamburlin, Acrocetti, Limone, Atomei, Rosset, Piana.

SARZANA – Terza sconfitta consecutiva per il Castellazzo, che nella quarta giornata di Serie D è caduto 2-0 sul campo della Fezzanese, altra formazione al suo primo anno nel massimo campionato del calcio dilettantistico.

Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa, che si rendono pericolosi prima con Graselli e poi con Maccabruni, ma Basso è attento e non si fa sorprendere. Negli ultimi dieci minuti è il Castellazzo a prendere in mano il pallino del gioco: al 35’ ci prova Piana su punizione dal limite, ma il suo sinistro finisce sopra la traversa, mentre al 44’ è la difesa di casa a ribattere un tiro a botta sicura di Rizzo. La ripresa, invece,è un assolo della Fezzanese: gli uomini di Loviso sembrano non essere tornati in campo e restano a galla soltanto grazie ad un Basso miracoloso. Il portiere del Castellazzo, infatti, nega la gioia del gol a Baudi al 47’, mentre un minuto dopo si supera su un tiro a botta sicura di Del Nero. Gli ospiti non reagiscono e i padroni di casa trovano il gol del vantaggio al 72’ con Baudi, fra le proteste del Castellazzo per un possibile fuorigioco. Basso continua a rendersi protagonista con grandissime parate, ma all’83, dopo l’ennesimo miracolo, nulla può su Frateschi che insacca la rete del definitivo 2-0.

Un pesante passo indietro sul piano del gioco per il Castellazzo, che nel prossimo match contro la Caronnese dovrà tornare ad esprimersi come suo solito e cercare, così, la prima vittoria stagionale.

Andrea Lombardi

Intervista a mister Stefano Lovisolo  [mp3 src=”lovisolo_castellazzo_20_09″]

Condividi