Autore Redazione
domenica
1 Novembre 2015
17:41
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Alessandria

Castellazzo beffato nel finale: Argentina passa 0-1

Castellazzo beffato nel finale: Argentina passa 0-1

CASTELLAZZO – ARGENTINA 0-1

Marcatore: Lo Bosco

CASTELLAZZO: Basso, Cascio, Cilia, Molina, Robotti, Della Bianchina, Limone, Cartasegna, Piana, Rosset, Lombardi. All.: Lovisolo.

CASTELLAZZO – Nell’undicesima giornata di campionato di Serie D, il Castellazzo è uscito sconfitto 0-1 dalla sfida contro i liguri dell’Argentina. Ancora una volta gli uomini di mister Lovisolo vengono puniti nel finale al termine di un buon match.

Nella prima frazione di gioco la partita è equilibrata e i due portieri vengono chiamati in causa in pochissime occasioni. Da segnalare una gran parata di Basso, che devia in angolo un colpo di testa da posizione ravvicinata di Lo Bosco. Nella ripresa il Castellazzo continua a creare gioco, confermando la buona prestazione del derby contro il Derthona. Gli uomini di Lovisolo resistono alla superiorità tecnica degli ospiti e ribattono con Piana, che sfiora il gol con un colpo di testa. Ma la beffa arriva nel finale, ad un minuto dal triplice fischio. Lo Bosco sfrutta la sua esperienza in area e in semirovesciata sigla il gol del vantaggio. Nei minuti di recupero il Castellazzo non riesce a reagire e la partita si conclude con una sconfitta troppo severa per gli uomini di Lovisolo.

Fermo in ultima posizione a quota cinque punti, nel prossimo turno il Castellazzo affronterà un’altra ligure, il Rapallobogliasco.

Andrea Lombardi

Intervista a mister Lovisolo  [mp3 src=”lovisolo_castellazzo”]

Condividi