Autore Redazione
sabato
5 Dicembre 2015
23:08
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport live da Cantieri Sportivi: aggiornamenti dalla Serie D alla Terza Categoria

Ora in onda Diretta Sport live da Cantieri Sportivi: aggiornamenti dalla Serie D alla Terza Categoria

PROVINCIA – Puntata speciale oggi pomeriggio di Diretta Sport. Dalle 13.50 circa, infatti, sarà il negozio Cantieri Sportivi di Tortona la location inedita del consueto appuntamento domenicale su Radio Gold, condotto da Franco Tasca. Cambia la cornice ma non il contenuto, con i consueti collegamenti live dai campi della nostra provincia e l’aggiornamento completo di tutti i risultati, dalla Serie D alla Terza Categoria.

Proprio nei dilettanti uno dei campi principali sarà Castellazzo per il derby tra i biancoverdi e l’Acqui. Spazio anche alle due gare casalinghe di Novese e Derthona, impegnate rispettivamente contro Argentina e Rapallobogliasco.

In Eccellenza un altro derby, questa volta di alta classifica, tra Vale Mado e Calcio Tortona. Aggiornamenti in tempo reale anche dal Natal Palli per la sfida Casale-Albese

In Promozione spazio alla Bonbonasca, in trasferta al Cesin Bosia contro Asti, mentre a fine gara spazio anche ai commenti di Cenisia – San Giuliano Nuovo e Arquatese – Pozzomaina.

In Prima Categoria ci concentreremo su Savoia – Villaromagnano e Fortitudo – Cassine. A fine gara spazio ai commenti di Pro Molare – Canottieri Quattordio, Castelnuovo – Luese, Viguzzolese – Aurora e La Sorgente – Libarna.

In Seconda Categoria spazio a Quargnento – Castelletto Monferrato, Valmilana – Fresonara Capriatese-G3 Real Novi e, dalle 17.30, Sexadium – Spartak San Damiano. Collegamenti finali anche per Monferrato – Don Bosco Asti e Capriatese – Mornese.

In Terza Categoria, infine, ci concentreremo su Piemonte – Soms Valmadonna e, dopo i 90 minuti, su Stazzano – Casalnoceto.

Appuntamento oggi dalle 13.50 con Diretta Sport, Live da Cantieri Sportivi di Tortona.

 

Condividi