Autore Redazione
martedì
23 Agosto 2016
22:52
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Coppa Italia Eccellenza: Acqui verso il ko a tavolino, in campo Tortona-Bonbonasca

Coppa Italia Eccellenza: Acqui verso il ko a tavolino, in campo Tortona-Bonbonasca

PROVINCIA – Debutto ufficiale per due squadre alessandrine nella Coppa Italia di Eccellenza. Questa sera a Sale si sfideranno il Calcio Tortona di mister Visca e la Bonbonasca, neo promossa, allenata da Emanuele Balsamo. Appuntamento alle 20.30 a Sale. Le due squadre sono state inserite nello stesso girone della Valenzana Mado, questa sera spettatrice ma comunque impegnata oggi in un test amichevole. Alle 17.30, infatti, gli orafi se la vedranno contro il Canelli.

Non si disputerà, invece, l’altro match di Coppa tra Acqui e Castellazzo, allo stadio Ottolenghi. In casa termale, infatti, la situazione è ancora in alto mare: il fantomatico passaggio di proprietà non è ancora avvenuto e di conseguenza mancano anche squadra e staff tecnico. Il Castellazzo si presenterà comunque per poter certificare l’assenza dell’avversario e ottenere la vittoria a tavolino.

A proposito di serie D, infine, il Casale giocherà alle 17 contro il Chivasso, sul campo di Crescentino, in attesa dell’incontro di domenica con l’OltrepoVoghera.

 

Condividi