Autore Redazione
domenica
4 Settembre 2016
17:30
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale punito dall’ex Messias. Il Chieri si impone 3-1

Casale punito dall’ex Messias. Il Chieri si impone 3-1

CHIERI – CASALE 3-1

Marcatori: Rebolini (CA), Messias (CH), Anastasia (CH) e Pasquero (CH)

CASALE: Poggio, Vanin, Villanova, Mazzucco, Cardini, Cintoi, Duguet, Rebolini, Pavesi, Garavelli e War. All.: Ezio Rossi.

CHIERI – Si è concluso con una sconfitta (3-1) l’esordio del Casale in Serie D. Non è tutto da buttare, però, per gli uomini di mister Rossi che, risultato a parte, contro una formazione quotata come il Chieri hanno dato buoni segnali ai tifosi, dimostrando di avere le qualità per poter fare bene in questa categoria.

L’avvio sorride ai nerostellati, che dopo quattro minuti passano in vantaggio grazie a un calcio di punizione di Rebolini e mettono in difficoltà i padroni di casa. Il Chieri però non ci sta e alla mezz’ora trova il gol del pari con l’ex Messias, che con una prodezza dal limite batte Poggio. Nella ripresa è di nuovo il Casale a partire bene, ma Pavesi viene fermato per un fuorigioco che fa imbufalire mister Rossi, che viene espulso. I padroni di casa prendono progressivamente in mano il pallino del gioco, anche grazie alla superiorità a centrocampo. Gli ospiti non riescono a reagire e, nuovamente alla mezz’ora, il Chieri va in gol con Anastasia su assist di Pasquero, che nel finale si mette in proprio, segna il 3-1 e chiude la contesa.

Nella prossima giornata il Casale debutterà tra le mura amiche del Palli, dove se la vedrà con il Varese per un match che evoca categorie superiori.

Andrea Lombardi

Foto tratta dal profilo Facebook del Calcio Chieri.

Condividi