Autore Redazione
venerdì
16 Settembre 2016
22:21
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Da Cassine ora in onda Diretta Sport con Josè Altafini

Da Cassine ora in onda Diretta Sport con Josè Altafini

Ascolta la diretta 

I risultati in tempo reale

PROVINCIA – Una domenica di calcio imperdibile su Radio Gold. Dalle 14.35, infatti, torna Diretta Sport con un ospite d’eccezione: a fianco del nostro Franco Tasca, infatti, Josè Altafini commenterà dal vivo la sfida di Promozione tra Cassine e San Domenico Savio Rocchetta, live dal campo sportivo di Cassine. Una voce inconfondibile quella del grande Josè: già di diritto nella storia dello sport italiano dopo una carriera fenomenale da calciatore con i titoli di campione del Mondo col Brasile, d’Europa col Milan e quattro scudetti con i rossoneri e la Juventus, una volta appesi gli scarpini al chiodo Altafini ha scritto la storia anche del calcio parlato, sdoganando la cosiddetta “seconda voce”, il commento tecnico e, soprattutto, passionale di una partita a fianco del telecronista.

Domenica, come detto, il campo principale sarà quello di Cassine-San Domenico Savio. Non mancheranno però i collegamenti e gli aggiornamenti dalle altre categorie: in serie D fari puntati sulla trasferta del Casale a Verbania. In Eccellenza ci concentreremo su Saluzzo – Castellazzo, Bonbonasca – Calcio tortona e Cheraschese – Valemado.
In Promozione daremo spazio ai commenti anche di Arquatese-Cenisia e Villanova-San Giuliano Nuovo. In Prima Categoria fari puntati su Villaromagnano-Savoia, Aurora-Castelnovese e Sexadium-Luese, con le voci del dopo gara anche di Felizzano-La Sorgente.
Domenica inizia anche la Seconda Categoria, con i gironi M e N. Tante le partite collegate: Castelletto Monferrato – Blues Frassineto, Fulvius – Don Bosco, Monferrato – Spinettese x five, Stay o party – Bergamasco, Viguzzolese – Pol.Casalcermelli, Quargnento – Fortitudo e Garbagna – Capriatese.

Non mancheranno gli aggiornamenti da studio su tutti i risultati anche delle altre partite.

Appuntamento alle 14.35 di domenica con Diretta Sport, perchè su Radio Gold tutte le squadre sono grandi. 

Condividi