Autore Redazione
venerdì
21 Ottobre 2016
22:54
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: difesa contata contro il favorito Cuneo ma l’obiettivo è evitare il sorpasso

Casale: difesa contata contro il favorito Cuneo ma l’obiettivo è evitare il sorpasso

CASALE – Ancora qualche assenza di troppo per il Casale Football Club, impegnato domenica alle 15 nella sfida casalinga contro il Cuneo, una delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato di serie D. La classifica, però, dice ben altro, con i biancorossi dietro ai nerostellati di un punto.
Mister Rossi, ex di questa partita, avrà gli uomini contati soprattutto in difesa: mancherà il giovane Villanova che nell’ultima gara ha rimediato una sospetta frattura allo scafoide (se questa ipotesi sarà confermata è previsto un mese di stop, ndr), in forte dubbio anche Marianini. Davanti a Poggio, quindi, toccherà al rientrante Priolo fare coppia con Cintoi, con Parente e Mazzucco sulle fasce.

Al 90% mancherà ancora bomber Manuel Sinato, già tenuto in panchina domenica a Borgosesia. Confermato, quindi, il giovane Pavesi, supportato dal trio Duguet, Ibrahim e Garavelli, vista la probabile assenza anche di Kerroumi.

“Il Cuneo è una squadra forte a tutti livelli, come giocatori e tradizione” ha detto il direttore generale del Casale Vittorio Turino “Vuole vincere il campionato ma il Casale non è da meno, nonostante le assenze. Confido in una bella gara e in un pubblico casalese numeroso.” 

Condividi