Autore Redazione
lunedì
28 Novembre 2016
00:20
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale a reti bianche contro mister Nobili: la Pro Settimo frena i nerostellati

I monferrini restano però a ridosso delle prime, con 19 punti
Casale a reti bianche contro mister Nobili: la Pro Settimo frena i nerostellati

PRO SETTIMO – CASALE 0-0

FORMAZIONI

CASALE: Poggio, Villanova, Marianini, Rebolini, Priolo, Cintoi, Duguet, Mazzucco, Cardini, Garavelli, Pavesi.

SETTIMO TORINESE – Nel campionato di Serie D il Casale non va oltre lo 0 a 0 sul campo della Pro Settimo Eureka. Un pareggio a reti bianche che non influisce particolarmente sulla classifica dei nerostellati: con 19 punti, il Borgosesia quarto in classifica dista soli 6 punti.

Il match, che si disputa su un campo segnato dalle piogge dei giorni scorsi, non regala forti emozioni, pur restando sempre aperto a qualsiasi risultato. Il Casale parte bene, impegnando pericolosamente fino al 20′ la difesa avversaria; poi, la Pro Settimo prende in mano le redini del gioco, qualche spunto interessante ma senza impegnare Poggio in interventi degni di nota. Squadre a riposo dopo un primo tempo intenso sul piano fisico, poco spettacolo in campo nonostante l’intraprendenza di entrambe le squadre nello sbloccare il match. Nella ripresa non cambia molto il copione del match: il Casale offre qualche spunto interessante in più rispetto ai padroni di casa, soprattutto con Cardini, ma non basta a scardinare la retroguardia della squadra allenata da mister Fabio Nobili.

Il pareggio, giusto per i valori espressi in campo, accontenta comunque il Casale, che nella prossima giornata dovrà affrontare al Natal Palli un’altra squadra in cerca di riscatto: il Pinerolo.

Giacomo Pelizza/Andrea Lombardi

Condividi