Autore Redazione
martedì
21 Febbraio 2017
20:01
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: dopo il ko a Cremona tifosi a colloquio con squadra e mister

Preoccupati dal quarto ko di fila in trasferta, alcuni supporters hanno chiesto e ottenuto un confronto con i giocatori e il tecnico al termine dell'allenamento
Alessandria: dopo il ko a Cremona tifosi a colloquio con squadra e mister

ALESSANDRIA – Dopo la sconfitta di Cremona, l’Alessandria martedì ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo contro il Tuttocuoio. Al temine della seduta pomeridiana una ventina di tifosi grigi si è data appuntamento al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo per esprimere il proprio disappunto dopo le quattro sconfitte consecutive in trasferta, nelle quali la formazione di mister Braglia si è rivelata una lontana parente di quella vista nella prima parte di stagione.

Con toni ben lontani da quelli di un’aperta contestazione, il gruppo di tifosi ha dialogato con diversi giocatori grigi, tra i quali Gonzalez, Branca e Piccolo. Ad allarmare maggiormente i supporters è stato il vistoso calo delle ultime gare in trasferta, durante le quali, secondo i sostenitori mandrogni, sono parsi vulnerabili anche quei giocatori che fino a poche settimane fa erano stati un valore aggiunto per l’Alessandria.

Alcuni giocatori erano già usciti ma sono tornati indietro per ascoltare a fianco dei loro compagni le parole dei tifosi: “un segno dello spirito di squadra che c’è nel gruppoha detto Gianmarco Vannucchi durante l’ultima puntata di Vai col Grigio “Tutti noi siamo responsabili degli ultimi risultati, siamo una squadra. Ora parlare serve poco ma ci vogliono i fatti e poi a fine campionato tireremo le somme.” 

I calciatori grigi hanno assicurato l’unione del gruppo e la voglia di tornare a far bene già dal prossimo incontro contro il Tuttocuoio, una partita ritenuta dal gruppo fondamentale per il morale. Una delegazione di suppoters, inoltre, è stata accompagnata dal team manager Filippo Giordanengo nei pressi dell’area riservata allo staff, dove è avvenuto un colloquio anche con mister Piero Braglia.

Condividi