Autore Redazione
martedì
21 Febbraio 2017
00:47
Condividi
Calcio - Valenzana Mado Calcio - Valenza

Derby salvezza tra BonBonAsca e Vale Mado: tre punti per la classifica e per il morale

Derby salvezza tra BonBonAsca e Vale Mado: tre punti per la classifica e per il morale

ALESSANDRIA – Solo sei punti dividono la BonBonAsca dalla Valenzana Mado, protagoniste questo pomeriggio dell’anticipo della 25^ giornata del campionato di Eccellenza. Fischio d’inizio alle 15, allo campo sportivo Cattaneo.

Esordio casalingo per mister Melchiori, arrivato tre settimana sulla panchina dei gialloblu. Il tecnico avrà tutta la rosa disponibile tranne Lukas Kutra, squalificato. “La zona salvezza è distante solo tre punti” ha detto Melchiori a Radio Gold “però anche gli altri vogliono salvarsi quindi dobbiamo cercare di essere più bravi di loro. La Valenzana Mado ha un ottimo organico e per quello che hanno fatto l’anno scorso è anomala la loro posizione. Sarà una partita molto importante sia per loro che per noi.” 

Gli orafi sono reduci da due vittorie consecutive e vogliono continuare la striscia positiva per poter uscire dalla zona playout.  “Mancano 8 partite e sono quasi tutti degli scontri diretti” ha detto mister Luca Pellegrini “La BonBonAsca è una squadra forte e ha dei giocatori temibili come Lewandowski e Zefi. Non sarà facile ma è una partita molto importante per noi. ” In casa rossoblu tornano Dalessandro e Marelli ma solo per la panchina. Ancora in dubbio Palazzo, alle prese con un fastidio muscolare ma il capitano dovrebbe farcela.

Condividi