Autore Redazione
sabato
25 Febbraio 2017
17:48
Condividi
Calcio - Valenzana Mado Calcio - Alessandria - Valenza

Vale Mado dilaga al Cattaneo: tonfo BonBonAsca nel derby

Terza vittoria consecutiva degli orafi che calano il poker contro una diretta rivale per la salvezza
Vale Mado dilaga al Cattaneo: tonfo BonBonAsca nel derby

BONBONASCA-VALENZANA MADO 0-4

Marcatori: Rizzo, Pellegrino, Bennardo Davide, Rizzo

BonBonAsca: Ferraroni, Zefi, Zamburlin, Lewandowski, Boyomo, Sola, Echimov, Mezzanotte, Massaro, La Caria, Bisio

Valenzana Mado: Teti, Bennardo F, Mazzola, Gramaglia, Robotti, Ivaldi, Bennardo D., Gerbaudo, Rizzo, Palazzo, Pellegrino

ALESSANDRIA – Grande affermazione in trasferta per la Valenzana Mado nel derby contro la BonBonAsca. Un 4 a 0 che non lascia dubbi sull’ottimo momento dei ragazzi di mister Pellegrini. Partita subito in discesa per gli orafi che già al 9^, alla prima discesa, si portano in vantaggio con Rizzo, abile a ribadire in rete una errata respinta della difesa. Nessun’altra azione di rilievo nel primo tempo, caratterizzato da un gioco congestionato e senza più occasioni di rilievo.

La ripresa, invece, si dimostra molto più vivace: dopo otto minuti la Valenzana Mado trova subito il raddoppio con Pellegrino che ribatte in rete una respinta di Ferraroni su Rizzo. I gialloblu ci provano con un colpo i testa di Ugali e con una mischia in area ma senza successo. Al minuto 68^ è Davide Bennardo a regalare il 3-0 con una iniziativa personale. I padroni di casa provano senza successo di raddrizzare la gara: Echimov tenta la conclusione ma Teti dice di no e, a quattro minuti dal 90^, è ancora Rizzo Al 86′ a realizzare il 4-0 infilando di testa un perfetto cross di Icardi.

In classifica gli orafi salgono così a quota 20, superando momentaneamente il Cavour e agganciando l’Olmo. La squadra di mister Melchiori, invece, resta ferma a 23.

Condividi