Autore Redazione
lunedì
6 Marzo 2017
14:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: sabato l’Olbia avrà un nuovo mister

Dopo sei sconfitte consecutive i sardi hanno esonerato Michele Mignani. Al suo posto l'ex attaccante di serie A Simone Tiribocchi, già tecnico dell'under 17
Alessandria: sabato l’Olbia avrà un nuovo mister

ALESSANDRIA – Per la seconda volta consecutiva l’Alessandria affronterà una squadra reduce da un cambio in panchina. Dopo il pareggio ottenuto sabato scorso contro la Pistoiese del neo mister Atzori, nella prossima giornata i grigi ospiteranno al Moccagatta l’Olbia. Reduce da sei sconfitte, la società sarda ha deciso di esonerare Michele Mignani. Al suo posto è stato promosso in prima squadra Simone Tiribocchi, tecnico dell’under 17 dei galluresi.

La Società, si legge sul sito ufficiale “è convinta che la soluzione interna rappresenti il giusto compromesso per dare la necessaria scossa e rinnovato entusiasmo all’ambiente e al contempo continuità all’ottimo lavoro svolto dallo staff sino a oggi.”

Ex attaccante di diverse squadre di serie A come Chievo, Lecce o Atalanta, Tiribocchi finora non ha mai allenato una prima squadra. Il tecnico ha lavorato nel settore giovanile del Vicenza e, appunto, dell’Olbia.

Condividi