Autore Redazione
venerdì
17 Marzo 2017
05:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio locale

I risultati in tempo reale dalla Serie D alla Terza Categoria, con i collegamenti dai campi e le interviste del dopo gara
Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio locale

DALLE 14.30 AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DI TUTTI I RISULTATI DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Dopo l’anticipo di ieri dell’Alessandria c’è tutta una domenica pomeriggio da vivere, ancora all’insegna del calcio, dalla serie D alla Terza Categoria. Dalle 13.50 torna infatti Diretta Sport, con tutti i risultati aggiornati in tempo reale.

Tra i dilettanti seguiremo il Casale, in trasferta contro l’Inveruno, mentre in Eccellenza spazio al derby tra la capolista Castellazzo e il Calcio Tortona, una sfida da non perdere, così come la trasferta della BonBonAsca contro il Corneliano e il match casalingo della Valenzana Mado contro il Benarzole.

In Promozione collegamenti costanti per Cassine-Pozzolese, mentre non mancheranno le voci del dopo gara anche di Cbs Scuola Calcio-San Giuliano Nuovo e Villanova-Arquatese.
In Prima Categoria spazio a Villaromagnano-Aurora, Sexadium-Felizzano, Savoia-Pro Villafranca, oltre ai commenti di Junior Calcio Pontestura-La Sorgente e Luese-Pro Molaro.

In Seconda Categoria ci concentreremo in particolare su Blues Frassineto-Bergamasco, Viguzzolese-Fulvius, Monferrato-Stay o’Party, Fortitudo-Castelletto Monferrato, Mornese-Capriatese e Ovadese-Serravallese.

Infine in Terza Categoria ci collegheremo live con Aurora Pontecurone-Soms Valmadonna.

Appuntamento quindi alle 13.50 su Radio Gold con Diretta Sport, con gli aggiornamenti in tempo reale di tutti i risultati dalla Serie D alla Terza Categoria.

Condividi