Autore Redazione
giovedì
23 Marzo 2017
04:32
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Racing Roma 2-1 FINALE

Scattata la prevendita per il match tra i grigi e i gialloverdi, in programma sabato alle 14.30 allo Stadio Moccagatta
Alessandria-Racing Roma 2-1 FINALE

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DI ALESSANDRIA – RACING ROMA 

ALESSANDRIA – Prosegue la prevendita per il match di sabato tra Alessandria e Racing Roma, uno snodo fondamentale per la squadra di mister Braglia, reduce dalla sconfitta di Siena ma che dal Moccagatta, in questa stagione, è sempre uscita con i tre punti in tasca, eccetto la sfida contro la Cremonese.

Rispetto alla gara di andata nella Capitale, pareggiata in extremis dai grigi all’ultimo minuto grazie a una punizione da cineteca di Pablo Gonzalez, la squadra di mister Giannichedda ha accolto in rosa diversi volti nuovi, dal portiere Reinholds, al difensore ex Avellino Ungaro, fino alla punta slovacca Majtan.

I gialloverdi dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2 ma col centrocampo a rombo, con Ricciardi play basso e D’Attilio trequartista, e davanti la coppia Majtan-De Sousa, quest’ultimo capocannoniere della squadra con 13 centri.

I biglietti possono essere acquistati sul sito di Booking Show, oltre che nei consueti punti vendita booking show: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 15); alla Soms di Oviglio-Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via palestro 22.

Da questo venerdì pomeriggio saranno aperti anche i botteghini dello stadio Moccagatta, dalle 17 alle 19. Sabato invece apriranno dalle 10.30 al termine del primo tempo.

 

Condividi