Autore Redazione
domenica
14 Maggio 2017
22:29
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: la Casertana il primo avversario ai playoff

I falchetti hanno battuto 2-0 il Siracusa in trasferta passando così il primo turno a eliminazione diretta: i grigi giocheranno la gara d'andata in trasferta domenica 21 maggio, allo stadio Alberto Pinto.
Alessandria: la Casertana il primo avversario ai playoff

ALESSANDRIA – La Casertana sarà la squadra che contenderà all’Alessandria il passaggio del turno ai playoff del campionato di Lega Pro. Questa domenica la squadra campana ha infatti battuto 2-0 il Siracusa nella sfida a eliminazione diretta.

I siciliani avevano a disposizione due risultati su tre in virtù del miglior piazzamento in classifica ma sono stati bucati due volte tra le mura amiche con un gol per tempo. Giorno e Corado i due marcatori. Grande delusione per l’ex difensore dell’Orso Andrea Sottil, oggi allenatore del Siracusa.

I grigi scenderanno in campo domenica prossima in trasferta a Caserta, la gara di ritorno si disputerà mercoledì 24 maggio, allo stadio Moccagatta.

Tra i due club c’è un precedente non troppo lontano: nella stagione 2011/2012 i grigi superarono la Casertana per 1-0 nel primo turno di Coppa Italia grazie a una rete di Marco Martini.

Condividi