Autore Redazione
venerdì
2 Giugno 2017
06:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Un Moccagatta tutto grigio contro il Lecce: curva Nord già sold out

Già venduti più di 4 mila biglietti per il ritorno dei quarti di finale playoff, domenica alle 18. Con tutta probabilità lo stadio sarà tutto esaurito.
Un Moccagatta tutto grigio contro il Lecce: curva Nord già sold out

ALESSANDRIA – Con tutta probabilità sarà uno stadio Moccagatta sold out quello che domenica ospiterà il match di ritorno dei quarti di finale playoff di Lega Pro tra Alessandria e Lecce, nell’ultima partita casalinga dei grigi.

Venerdì sera, infatti, sono stati venduti anche gli ultimi biglietti nella Gradinata Nord, già completata. Staccati già più di 4 mila tagliandi, ne restano circa 1200 negli altri settori dello stadio. Circa 500 i tifosi leccesi presenti nel settore ospiti.

È possibile acquistare il biglietto online, oppure nei punti vendita in città: alla S.O.M.S. di Oviglio in via XX Settembre, 30 dalle 10 alle 20 (chiamare il numero 3474165122, da “Amici del Calcetto” al Dopolavoro Solvay in via Genova 117 a Spinetta Marengo, e all’Agenzia Intralot ad Acqui Terme, in via Palestro 22.

I botteghini dello stadio Moccagatta, in via Bellini, saranno aperti venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Il nostro stadio e i nostri tifosi sapranno starci vicino e darci una mano” ha sottolineato il ds Pasquale Sensibile “Sarà molto bello avere il Moccagatta dalla nostra parte. Il nostro modo di ringraziare i tifosi saranno l’atteggiamento, l’impegno e la serietà che metteremo in campo. Sarà una partita agonisticamente intensa, dal primo all’ultimo minuto i giocatori saranno pronti a una battaglia sportiva.”

Nel frattempo giovedì la squadra è tornata dalla trasferta di Lecce: al lavoro i giocatori rimasti in panchina o subentrati mentre per gli altri solo lavoro defatigante. Ottime notizie per Piccolo e Iocolano, tornati entrambi a pieno regime con la squadra. 

“Bisogna essere soddisfatti del risultato, della prestazione e del lento ma costante percorso di crescita della squadra” ha aggiunto il ds “sono ottimista e fiducioso. Mi rassicurano l’attenzione e la disponibilità che i ragazzi danno ogni giorno.”

Il dirigente ha infine parlato dell’episodio del gol subito, viziato da un fallo su Vannucchi rimasto dolorante a terra mentre il Lecce depositava la palla in rete: Se ci sarà stato un errore tecnico lo valuterà Servili. Certo, vedere un guanto strappato lascia un po’ di amaro in bocca. Ma si può sempre migliorare, essere più reattivi a prendere la posizione. Ora però ricondurre tutto alla eventuale poca reattività di Vannucchi non mi sembra corretto e funzionale a quello che vogliamo fare da qui al 17 giugno.”

Condividi