Autore Redazione
lunedì
5 Giugno 2017
00:32
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Pillon: “Abbiamo saputo soffrire, siamo una squadra”

Il tecnico dell'Alessandria ha commentato la vittoria ai rigori contro il Lecce.
Pillon: “Abbiamo saputo soffrire, siamo una squadra”

ALESSANDRIA – Una vera e propria battaglia di cuore e nervi, alla fine vinta dai grigi. Dopo il successo ai rigori contro il Lecce mister Pillon si è detto soddisfatto della sua squadra, ammettendo però che, in alcuni momenti, i salentini hanno creato non poche difficoltà a Sosa e compagni.

“All’andata avremmo meritato più noi. Oggi abbiamo sofferto, non eravamo corti, non tenevamo su il pallone” ha detto Pillon “Ma abbiamo saputo soffrire e questo è sinonimo di squadra. Bisogna andarsi a cercare la fortuna che alla fine è arrivata. Aver eliminato il Lecce ci infonde molta autostima. Vannucchi è stato determinante, è stato bravissimo.”

Fondamentale, per portare a casa la qualificazione alle semifinali, l’apporto di tutto il Moccagatta: Ringrazio i tifosi che ci hanno aiutato a venir fuori da una situazione difficile. Avrei voluto fare cambi diversi, magari far entrare prima Evacuo e anche Fischnaller e Iocolano stavano molto bene. Gonzalez? Ha tirato la carretta tutto l’anno e ora può capitare un periodo di appannamento. L’ho visto sottotono e ho deciso di cambiarlo. E ora c’è la Reggiana: se ha eliminato il Livorno vuol dire che ha grande qualità”

Condividi