Autore Redazione
mercoledì
7 Giugno 2017
00:40
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Più di 300 bimbi ai Summer Camp dell’Alessandria Calcio

I piccoli vivranno giornate di gioco e divertimento al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo. Si comincia il 12 giugno.
Più di 300 bimbi ai Summer Camp dell’Alessandria Calcio

ALESSANDRIA – Il quarto appuntamento annuale si preannuncia da record: ai campus estivi dell’Alessandria Calcio parteciperanno oltre 300 bambini tra i 5 e i 12 anni, in gruppi di circa 120 a settimana.

Saranno seguiti da 12 allenatori (1 ogni 10 bambini), preparatori atletici e portieri dell’Alessandria Calcio e da uno staff dedicato che curerà l’attività sui 4 campi da calcio immersi in un’oasi di verde all’interno del Michelin Sport Club di Spinetta Marengo.

Si inizia alle 8 con l’allenamento mattutino sui campi del Michelin Sport Club, che dura fino alle 11:45, poi doccia e pranzo nel ristorante aziendale Michelin, a pochi passi. Dalle 13:30 alle 15:30 giochi e animazione, allenamento, doccia e spuntino. Le attività terminano alle 18:30.

I Summer Camp permetteranno ai bambini di allenarsi con metodo divertendosi e ai genitori di poter contare su uno staff di professionisti, il tutto all’interno di strutture adeguate e sugli stessi campi dove si allena la prima squadra durante la stagione.

Il profondo legame dello stabilimento Michelin di Alessandria con il territorio è testimoniato dalle molte iniziative proposte e condivise con la comunità locale. Tra queste, i campi estivi sono l’appuntamento sportivo atteso con maggior entusiasmo dai più giovani.

Condividi