Autore Redazione
martedì
13 Giugno 2017
05:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria al completo per la Reggiana

Nove i pullman della tifoseria organizzata.
Alessandria al completo per la Reggiana

ALESSANDRIA – Ultimo allenamento in città per l’Alessandria, prima della sfida di mercoledì sera contro la Reggiana, alle 20.45 allo stadio Franchi, in diretta esclusiva su Radio Gold. Dopo la rifinitura al Michelin Sport Club la squadra partirà alla volta di Firenze. Mercoledì mattina è poi previsto un “risveglio” muscolare a Montecatini.

Da Spinetta Marengo arrivano buone notizie visto che la squadra sarà al completo. Sestu è tornato in gruppo dopo essere stato lasciato a riposo nella partita in famiglia di domenica mattina. Gozzi aveva già recuperato qualche giorno fa. Potrebbe essere proprio lui a fare coppia con Sosa, con Piccolo probabilmente ancora in panchina. Davanti a Vannucchi ci saranno anche Celjak e Manfrin, entrambi tornati a piena disposizione dopo gli acciacchi in occasione della gara contro il Lecce. A centrocampo sarà fondamentale il ritorno di Cazzola, dopo il turno di squalifica. Al suo fianco Branca, con Nicco sempre a sinistra e Marras a destra. In attacco Gonzalez e Bocalon.

“In questi giorni l’ho visto molto bene” ha detto Pillon a proposito dell’argentino “Siamo essere umani, non si può sempre rendere a mille. Anche i cambi saranno importanti in considerazione di eventuali supplementari, la squadra è cresciuta molto sul piano mentale, è stata un’ottima settimana di lavoro.

Nel frattempo sono nove i pullman della tifoseria organizzata: sette di Orgoglio Grigio e due dei Mandrogni Gradinata Nord. Restano ancora a disposizione una ventina di posti sui pullman di Orgoglio Grigio.

Condividi