Autore Redazione
mercoledì
14 Giugno 2017
00:21
Condividi
Calcio

Sexadium: Rino Negri il nuovo direttore sportivo

Tra i possibili obiettivi di mercato il bomber Ranzato e Busatto.
Sexadium: Rino Negri il nuovo direttore sportivo

SEZZADIO – Dopo la sofferta ma meritata salvezza, il Sexadium è già pronto a ripartire in vista della nuova stagione di Prima Categoria.

La società del presidente Carlo Baldizzone non vuole perdere tempo e ha già ufficializzato l’arrivo del nuovo “uomo-mercato”: Giampaolo Fallabrino e Maurizio Betto, elementi fondamentali nello scacchiere societario, si aggiunge infatti il direttore sportivo Rino Negri, profondo conoscitore della Categoria.

Dopo le esperienze all’Aurora e al Frugarolo X Five (ora Polisportiva Frugarolese), Negri arriva a Sezzadio con grande entusiasmo. Ritroverà un tecnico come Paolo Carrea, compagno di parecchie gioie a Frugarolo, oltre a un gruppo di giocatori protagonisti di una storica promozione in Prima Categoria lo scorso anno e la salvezza in questa stagione.

Il nuovo ds è già al lavoro per allestire una formazione in grado di disputare un campionato decisamente più tranquillo, con un gruppo di persone serie prima che calciatori.

Le prime indiscrezioni indicano già alcuni obiettivi ambiziosi come Mattia Busatto e il bomber Danny Ranzato che, insieme a Carlo Avella, formerebbe una coppia d’attacco formidabile.

Condividi