Autore Redazione
venerdì
21 Luglio 2017
05:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

“Vai col grigio in ritiro”: due giorni a Bardonecchia con Radio Gold

Le telecamere della Web Tv di Radio Gold si accendono sull'Alessandria Calcio: sabato e domenica vi racconteremo il "dietro le quinte" di questi giorni di lavoro dei ragazzi di mister Stellini.
“Vai col grigio in ritiro”: due giorni a Bardonecchia con Radio Gold

BARDONECCHIA – In attesa della nuova stagione anche “Vai col grigio” scalda i motori e lo fa come l’Alessandria Calcio, nello splendido scenario di Bardonecchia, a 1300 metri di altitudine.

Sabato e domenica la web tv di Radio Gold vi racconterà il “dietro le quinte” del ritiro dei ragazzi di mister Stellini: non solo gli allenamenti ma, soprattutto, il prima e dopo la sessione di lavoro sul campo.

Davanti alle nostre telecamere conosceremo meglio alcuni campioni dell’Orso: i loro hobby e le curiosità legate a questi giorni di lavoro e preparazione, come impiegano il loro tempo libero, le loro abitudini e le piccole scaramanzie.

Con loro vi accompagneremo in alcuni luoghi e scorci di Bardonecchia, tra negozi tipici e passeggiate.

Immancabili, poi, le voci dei tifosi al seguito, soprattutto in occasione della “giornata grigia” di domenica 23 luglio: le speranze, i riti propiziatori per la stagione alle porte, i cori e la voglia di autografi.

Appuntamento quindi sabato e domenica sul nostro sito e sulla pagina Facebook di Radio Gold con le video interviste ai protagonisti grigi, in stile “Vai col Grigio”: scanzonato, ironico e non convenzionale.

Condividi