Autore Redazione
venerdì
28 Luglio 2017
21:09
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Bocalon sempre più verso Salerno

Dall’entourage dell’attaccante dell’Alessandria filtra il gradimento per la Salernitana. L’operazione si dovrebbe concretizzare la prossima settimana, dopo la gara di Coppa Italia a Cosenza.
Alessandria: Bocalon sempre più verso Salerno

ALESSANDRIA –  Dal “ci stiamo lavorando concretamente” dichiarato a Radio Gold dal direttore sportivo della Salernitana Mariano Fabiani ora si aggiunge un importante tassello riguardo il possibile passaggio dell’attaccante dell’Alessandria Riccardo Bocalon alla squadra campana. Dall’entourage dell’attaccante dell’Alessandria filtra infatti il gradimento per la Salernitana.

La punta, quindi, è pronta a fare le valigie per accasarsi in maglia granata, in caso di accordo tra le due società. Un contatto diretto tra le parti avrà luogo la prossima settimana, dopo il weekend di Coppa Italia. I presupposti per la buona riuscita dell’operazione ci sono.

Ironia della sorte, in caso di vittoria dell’Alessandria sul Cosenza, i grigi affronterebbero il 6 agosto proprio la squadra di mister Bollini.

Riccardo Bocalon farà regolarmente parte del gruppo di mister Stellini, in partenza sabato per la Calabria. A questo punto, però, visti questi nuovi scenari il giocatore potrebbe essere risparmiato o comunque non giocare dal primo minuto, come è prassi in queste situazioni quando c’è una trattativa in atto. La scelta spetterà a Stellini. Una eventuale partenza dalla panchina di Bocalon contro i rossoblu rappresenterebbe un altro inequivocabile indizio sul cambio di maglia, dal grigio all’amaranto, della punta veneziana.

Condividi