Autore Redazione
lunedì
31 Luglio 2017
00:43
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Riccardo Cazzola: “Una dimostrazione di forza e carattere”

Il capitano dell'Alessandria, autore del gol del momentaneo 1-1 che ha portato il match all'overtime, ha commentato la vittoria per 3-2 sul Cosenza.
Riccardo Cazzola: “Una dimostrazione di forza e carattere”

COSENZA – Per la seconda volta consecutiva è stato lui a indossare la fascia di capitano. Il centrocampista dell’Alessandria, Riccardo Cazzola, è stato di sicuro uno dei trascinatori della formazione di mister Stellini, vittoriosa 3-2 a Cosenza in Tim Cup. Suo, infatti, il fondamentale gol del pareggio in pieno recupero che ha regalato ai grigi la possibilità di provarci anche nei tempi supplementari.

“Sicuramente il mio colpo di testa ci ha fatto credere in un risultato positivo. Sapevamo di affrontare una squadra costruita per fare un ottimo campionato” ha detto Cazzola in sala stampa “Giocare in uno stadio come il San Vito-Gigi Marulla è sempre difficile e per questo una vittoria così vale ancora di più per noi. Siamo stati bravi a sfruttare le ripartenze o dei loro errori di impostazione. Il Cosenza ci hanno messo in difficoltà e, col passare dei minuti, a livello fisico la fatica si cominciava a far sentire, ma la nostra è stata una dimostrazione di carattere e forza.”

Cazzola ha anche avuto il merito di servire a Celjak la palla del 2-2, dopo aver intercettato un passaggio sbagliato del Cosenza: “La squadra ha dimostrato di avere un grande cuore ed è questa la cosa importante. Siamo stati bravi a restare in partita, nonostante lo svantaggio abbiamo continuato a giocare e a creare situazioni da gol.”

Condividi
Vedi anche