Autore Redazione
martedì
1 Agosto 2017
19:41
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Cristian Bunino il possibile erede di Riccardo Bocalon

Ai microfoni di Radio Gold il procuratore del giovane calciatore di proprietà della Juventus, Oscar Damiani ha confermato l'interessamento dei grigi. Da battere anche la concorrenza di Novara e Avellino.
Alessandria: Cristian Bunino il possibile erede di Riccardo Bocalon

ALESSANDRIA – Potrebbe essere Cristian Bunino il sostituto di Riccardo Bocalon. Attaccante di quasi 21 anni, Bunino corrisponde al profilo tracciato dal direttore sportivo dell’Alessandria Pasquale Sensibile.

Cresciuto nel vivaio della Pro Vercelli, il calciatore è di proprietà della Juventus ma nelle ultime stagioni ha avuto diverse esperienze in B e Lega Pro con le maglie di Livorno e Robur Siena.

Abbiamo saputo che l’Alessandria è interessata. C’è stata qualche chiacchiera tra i grigi e la Juventus” ha dichiarato a Radio Gold Oscar Damiani, il procuratore di Bunino “è una possibilità ma ci sono dieci squadre di serie C interessate a lui e anche qualche club di serie B. Per ora non è stata fatta nessuna scelta, si vedrà nei prossimi giorni. L’Alessandria, comunque, sarebbe una destinazione gradita. Entro fine settimana il ragazzo deciderà cosa fare.”

Nella lista dei club che hanno bussato alla porta dei bianconeri spiccano, oltre all’Alessandria, anche il Novara e l’Avellino (in serie B), Vicenza, Trapani e Sudtirol (in Lega Pro).

Condividi