Autore Redazione
mercoledì
2 Agosto 2017
05:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: da giovedì via alla campagna abbonamenti

Definiti gli orari di apertura della sede dei grigi, in via della Chimica 15, in zona D3, dove poter sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione.
Alessandria: da giovedì via alla campagna abbonamenti

ALESSANDRIA – Scatta da giovedì la campagna abbonamenti dell’Alessandria Calcio per la stagione 2017/2018. I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento nella sede della società grigia, in via della Chimica 15, in zona D3, aperta questi giovedì e venerdì dalle 15 alle 19. Sabato 5 agosto, invece, la sede aprirà dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19. Da lunedì 7 a venerdì 11 agosto dalle 17 alle 19. Sabato 12 agosto dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Negli stessi orari sarà possibile sottoscrivere anche la Tessera del Tifoso/Supporter Card.

L’abbonamento è valido per 16 partite dei Grigi al Moccagatta. Per le gare che verranno disputate allo stadio Piola di Vercelli, gli abbonati potranno acquistare i tagliandi al prezzo previsto dall’abbonamento in un settore equivalente che verrà indicato prima delle partite. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, quindi, pagheranno il biglietto per il match a Vercelli a un prezzo estremamente conveniente rispetto al costo del biglietto intero, 1/16^ del costo dell’abbonamento.

Per gli abbonati del settore Parterre della scorsa stagione è stata ideata una tariffa speciale per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta, a fianco della Gradinata Nord.

 

Fino a mercoledì 9 agosto inoltre sarà possibile rinnovare l’abbonamento nel posto assegnato l’anno precedente per gli abbonati di Tribuna, mentre per il settore Rettilineo di Gradinata non sarà possibile in quanto la numerazione dei posti al termine dei lavori di riqualificazione dello stadio Moccagatta sarà differente.

Tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2017/18 avranno in omaggio un mattone del Moccagatta, in un cofanetto speciale da collezione, ritirabile dalla fine di agosto.

Di seguito i prezzi.

Condividi