Autore Redazione
giovedì
3 Agosto 2017
22:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: sfuma la cessione di Sosa al Pordenone

Sul difensore uruguaiano, indicato dalla società grigia come una delle possibili uscite, si erano mossi i neroverdi. La società del presidente Lovisa, però, questo giovedì ha perfezionato l'ingaggio di un altro difensore, Alessandro Bassoli. “Ma su Sosa altre società si sono fatte avanti" ha sottolineato il ds Sensibile.
Alessandria: sfuma la cessione di Sosa al Pordenone

ALESSANDRIA – La possibile cessione del difensore dell’Alessandria Cristian Sosa al Pordenone non si concretizzerà. Sul giocatore uruguaiano, legato all’Alessandria fino al 2018 e indicato dalla società grigia come uno dei possibili profili in uscita, nei giorni scorsi si era concentrato l’interesse dei neroverdi.

“Stiamo valutando anche il suo profilo” aveva sottolineato a Radio Gold qualche giorno fa il direttore sportivo dei ramarri Matteo Lovisa. Ora però la squadra neroverde ha virato su un altro calciatore: il difensore 27enne ex Sudtirol Alessandro Bassoli. Il giocatore ha firmato un triennale con la squadra di mister Colucci e già questo giovedì si è allenato col gruppo.

Sosa è stato impiegato questo giovedì da mister Stellini nell’amichevole contro il Calcio Derthona.

“Ci sono però altre opzioni per il Cino, diverse società si sono informate su di lui ha però sottolineato a Radio Gold il direttore sportivo dei grigi Pasquale Sensibilee speriamo che quanto prima tutto si definisca. Saremmo contenti se trovasse una sistemazione adeguata. Ribadisco che la scelta di inserire il ragazzo nella lista dei possibili partenti è maturata solo per una valutazione tecnica.”

Condividi