Autore Redazione
mercoledì
6 Settembre 2017
05:21
Condividi
Alessandria Calcio - Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: alla presentazione anche i Grigi e coach Berruto

Appuntamento giovedì alle 20, in Piazzetta della Lega. In caso di maltempo la manifestazione si terrà all’auditorium San Baudolino di via Bonardi.
Alessandria Volley: alla presentazione anche i Grigi e coach Berruto

ALESSANDRIA –Tutto è pronto per la presentazione ufficiale dell’Alessandria Volley con le oltre 300 atlete di ogni età. Appuntamento giovedì 7 settembre alle 20, in Piazzetta della Lega, un evento patrocinato dal Comune di Alessandria.

La sorpresa emersa negli ultimi giorni è la presenza di alcuni calciatori e esponenti dell’Alessandria Calcio. Non mancheranno infatti il capitano dei grigi Riccardo Cazzola e il difensore Tiago Casasola, accompagnati dal responsabile dell’Area Comunicazione Gigi Poggio. A loro e alla società Alessandria Calcio saranno consegnate le maglie personalizzate. “Ringraziamo l’Alessandria Calcio per i giocatori che saranno presenti, per noi è un grande onore, perché anche l’Alessandria Volley ha i grigi nel cuore” ha detto il presidente di Alessandria Volley Mauro Bernagozzi “ci stiamo organizzando per portare tutta la società al Moccagatta per una gara dei Grigi. Speriamo che la serata di giovedì rappresenti l’avvio di una collaborazione.”

Il programma prevede animazione, tanti gadgets e la musica di Radio Number One. Alle 20.45 sarà proiettato un video che ripercorre la storia della società. Alle 20.55 spazio anche a un prestigioso ospite come l’ex ct della nazionale di volley Mauro Berruto, in collegamento telefonico.

Alle 21 la presentazione dello staff societario. Presenti anche le autorità cittadine, il sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco, gli assessori allo Sport Riccardo Molinari, Cherima Fteita, insieme ad altri esponenti. Tutti riceveranno la maglietta ufficiale.  

Spazio anche all’intervento del Presidente Regionale Fipav Ezio Ferro, del Consigliere Federale Fipav Gianfranco Salmaso, del Presidente del Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro Gianni Panzarasa.

Seguirà la presentazione dello sponsor, dello staff tecnico e delle varie squadre. Alle 22.30 festa grande con gli sparacoriandoli.

L’evento, anche in diretta Facebook, sarà presentato da Stefano Venneri. In caso di maltempo la manifestazione si terrà all’auditorium San Baudolino, di via Bonardi. 

Condividi