Autore Redazione
venerdì
15 Settembre 2017
05:06
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Torna Vai col grigio, il racconto scanzonato dell’Alessandria Calcio

Da mercoledì 20 settembre il live show sull'Alessandria Calcio, anche quest'anno in collaborazione con Ascom Confcommercio.
Torna Vai col grigio, il racconto scanzonato dell’Alessandria Calcio

RADIO GOLD – Dopo il successo dell’anno scorso torna anche per la stagione 2017-2018 “Vai col Grigio”, la trasmissione di Radio Gold Tv, dedicata all’Alessandria Calcio.

Un appuntamento settimanale, a partire da mercoledi 20 settembre, con uno stile ancora più brillante. Ogni puntata sarà un breve viaggio insieme a un campione dell’Alessandria Calcio, alla scoperta del suo mondo, anche extra sportivo, con sullo sfondo il contesto della città, vista attraverso i suoi occhi. Il tutto condito da aneddoti, ospiti e giochi. 

Anche quest’anno la trasmissione sarà itinerante, con le incursioni nei negozi alessandrini associati ad Ascom Confcommercio.

Confermato il “tridente” della passata stagione, con Daniele Canuti alla conduzione, l’estro e le incursioni spiazzanti di Adelchi Puozzo, affiancati da Mimma Caligaris, giornalista del bisettimanale Il Piccolo.

L’approccio sarà divertente e non convenzionale, per far emergere il volto umano di chi è protagonista sul campo, alla scoperta anche di quella componente immancabile quando si parla di calcio: i tifosi, con le loro scaramanzie e aneddoti di una passione impossibile da arginare.

Dal 20 settembre torna Vai col Grigio, in onda sul nostro sito e sulla pagina Facebook di Radio Gold, ogni mercoledì pomeriggio alle 18.

Per tutte le info seguite anche la pagina Facebook di Vai col Grigio.

Condividi