Autore Redazione
lunedì
5 Agosto 2013
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il girone dei grigi in Campionato e in Coppa

Il girone dei grigi in Campionato e in Coppa

AGGIORNAMENTO ORE 18.16: diramato il calendario della prima giornata della fase eliminatoria di Coppa Italia Lega Pro. Nel girone A l’Alessandria sfiderà il 18 agosto, fuori casa, il Bra. A riposo il Cuneo.

AGGIORNAMENTO 6 AGOSTO: è stato reso noto questo lunedì anche il girone di Coppa Italia di Lega Pro in cui è stata inserita l’Alessandria: i grigi se la dovranno vedere con il Bra, compagine neo promossa dalla serie D, e con il Cuneo, club retrocesso dalla C1.

AGGIORNAMENTO: Sono stati ufficializzati i gironi della Seconda Divisione. Ecco quello ‘A’ dell’Alessandria. Dentro la Torres, fuori il Messina:

ALESSANDRIA
BASSANO VIRTUS
BELLARIA IGEA MARINA
BRA
CASTIGLIONE
CUNEO
DELTA PORTO TOLLE
FORLI’
MANTOVA
MONZA
PERGOLETTESE
REAL VICENZA
RENATE
RIMINI
SANTARCANGELO
SPAL 2011
TORRES
V. VECOMP VERONA

NOTIZIA: Da oggi si entra nel vivo della prossima stagione calcistica dell’Alessandria calcio. Nel pomeriggio verranno individuati i 7 ripescaggi e quindi ufficializzati i gironi A e B che porteranno, l’anno prossimo, alla C unica. Per questo campionato, intanto, ci saranno 9 promozioni e altrettante retrocessioni. Otto andranno su direttamente, mentre l’altro posto verrà assegnato al termine dei play off.

Nei dilettanti scenderanno invece sei squadre direttamente, mentre le altre tre dovranno salvarsi grazie ai i play-out.

Definito il girone, venerdì sarà la volta dei calendari per l’avvio della stagione: il primo settembre.

Condividi