Autore Redazione
martedì
7 Gennaio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alle 21.05 la replica di Gold Sport Lunedi’ con Alessio Mariotti

Alle 21.05 la replica di Gold Sport Lunedi’ con Alessio Mariotti

AGGIORNAMENTO

Sarà Alessio Mariotti l’ospite in studio dell’approfondimento di questa sera dedicato all’Alessandria Calcio. L’appuntamento con Gold Sport Lunedi’ (eccezionalmente di martedi’!) è alle 18.05 su Radio Gold News.  Per intervenire in diretta chiama lo 0131/221887

NOTIZIA

Ricomincia oggi la settimana di allenamenti dell’Alessandria. Entro mercoledì, intanto, mister Luca D’Angelo effettuerà alcuni accertamenti, “un tagliando” ha sdrammatizzato il direttore Menegatti domenica in conferenza stampa, per avere ulteriori rassicurazioni dopo il lieve malore accusato nell’intervallo della gara vinta contro la Pergolettese. Nel frattempo l’obiettivo della dirigenza è fornire al tecnico un altro difensore centrale, stante l’esclusione di Viviani dal progetto sportivo. “Il Mister ha fatto delle scelte e ha deciso che Viviani non farà più parte del progetto” ha riferito Menegatti domenica “da qui al termine del campionato. Ringraziamo il giocatore per quello che ha fatto per l’Alessandria, lo aiuteremo ad accasarsi in qualche altra società. Altrimenti si allenerà con noi fino al termine della stagione. Abbiamo già i nomi di tre/quattro giocatori e al più presto speriamo di darne uno al nostro allenatore. In ogni caso, gli inserimenti vanno fatti gradatamente per non alterare gli equilibri esistenti.” 

Il nome più gettonato resta quello del classe 1985 Devis Nossa, dalla Pro Patria. La società bustocca, infatti, intende operare un rinnovamento della rosa e, eccetto capitan Serafini, gran parte della cosiddetta “vecchia guardia” pare destinata a partire. Nossa era già stato accostato ai grigi più volte e proprio con l’ex allenatore mandrogno, Giovanni Cusatis, aveva dimostrato di sapersi ben disimpegnare anche in fase di impostazione, durante la stagione 2011/2012 in Seconda Divisione. La Pro Patria avrebbe già trovato in casa il degno sostituto, il giovane Riccardo De Biase. 

Vista la festa dell’Epifania Gold Sport Lunedì, l’approfondimento dedicato ai grigi andrà in onda eccezionalmente martedì, alle 18.05. Si prolunga così di 24 ore la possibilità di votare la prestazione di Cavalli e compagni contro la Pergolettese. Clicca qui per dare le pagelle ai grigi.

Condividi