Autore Redazione
mercoledì
5 Febbraio 2014
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: varata una promozione per le gare in casa. E i tifosi si organizzano per le trasferte

Grigi: varata una promozione per le gare in casa. E i tifosi si organizzano per le trasferte

L’Alessandria Calcio viene incontro ai tifosi grigi. A partire da questo mercoledì e fino al 21 febbraio sarà possibile acquistare un pacchetto di biglietti per cinque delle prossime, e ultime, sei partite casalinghe della stagione in Seconda Divisione. L’Alessandria se la vedrà contro Renate, Bassano, Cuneo, Mantova, Bellaria Igea Marina e Delta Porto Tolle. Sarà possibile scegliere a quale di queste cinque sfide partecipare dagli spalti del Moccagatta, con un risparmio che va dai 35 ai 7 euro, a seconda del settore dello stadio o che il tagliando sia a prezzo intero o ridotto. Basta rivolgersi alla sede dell’Alessandria Calcio in via Bellini 5, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. I coupon non sono cedibili a terzi e sono utilizzabili solo nel settore per il quale sono stati emessi. 

Per ritirare il biglietto valevole per la gara scelta è necessario recarsi ai botteghini dello Stadio Moccagatta, lato Via Bellini, nei normali giorni di prevendita (Venerdì ore 17,00/19,00 e Sabato ore 9,30/12,00 e 15,30/19,00) presentando il coupon e un documento di riconoscimento in corso di validità. Non sarà possibile ritirare il biglietto la domenica prima della partita. 

La Supporter Card (Tessera del Tifoso) è necessaria solo nel caso in cui la persona sia residente nella stessa provincia della squadra ospitata.

Maggiori informazioni sul sito www.alessandriacalcio.it

Infine, a proposito delle prossime due trasferte consecutive di Cavalli e compagni contro Spal e Rimini i tifosi grigi hanno organizzato un pullman Gran Turismo. Per Ferrara, domenica 9 febbraio, ritrovo alle 8,45 e partenza alle 9 da piazza Garibaldi. Costo 25 euro. Prenotazioni entro questo venerdì 7 febbraio.

Per Rimini, domenica 16 febbraio, ritrovo alle 7,45 e partenza alle 8 da piazza Garibaldi. Costo 35 euro. Per questa trasferta è richiesto un numero minimo di 30 partecipanti per avere il pullman garantito. Prenotazioni entro venerdì 14 febbraio. Maggiori informazioni e prenotazioni al numero 338/9065045 e all’Amico Fruttaio in piazza Marconi, ad Alessandria.

Condividi