Autore Redazione
martedì
4 Marzo 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: Cammaroto forse in campo col Bassano. Cavalli e mister D’Angelo squalificati un turno

Grigi: Cammaroto forse in campo col Bassano. Cavalli e mister D’Angelo squalificati un turno

Ottimismo in casa Alessandria, a proposito delle condizioni di Vincenzo Cammaroto. Questo martedì il difensore dei grigi si è sottoposto alle visite di rito dopo la botta alla caviglia subita domenica contro il Forlì che lo aveva costretto a lasciare il campo già nel primo tempo. Tramite una nota stampa la società ha comunicato che “le condizioni della caviglia del difensore hanno registrato un discreto miglioramento, particolare che induce i sanitari della società a manifestare un certo ottimismo circa la presenza in campo di Camma, già domenica nella gara con la capolista Bassano”. Lunedì, intanto, Manuel Ferrani si è sottoposto all’intervento in artroscopia al ginocchio, l’operazione è perfettamente riuscita. Per l’ex Teramo, però, i tempi di recuperano sono più lunghi, intorno alle tre settimane. Nei prossimi giorni saranno verificate anche le condizioni di Poluzzi. Da due giornate, infatti, il portiere ha dovuto marcare visita per una botta al costato ma il ragazzo è in fase di recupero.

Contro il Bassano non ci sarà capitan Cavalli, squalificato per una giornata dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata domenica. Assente in panchina anche mister D’Angelo, anche lui sanzionato un turno per essere stato allontanato domenica per, si legge nella sentenza, “atteggiamento irriguardoso nei confronti della terna arbitrale durante la gara.”  

La settimana di preparazione per il match casalingo con la capolista, però, è caratterizzata anche da qualche disagio logistico. Visto il maltempo dei giorni scorsi, questo martedì Cavalli e compagni si sono allenati sul sintetico di Spinetta Marengo, al Quartieruzzi. Mercoledì, invece, si trasferiranno a Trino, in provincia di Vercelli.

Condividi