Autore Redazione
lunedì
31 Marzo 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alle 21.05 la replica di Gold Sport Lunedi’, con Alex Sirri

Alle 21.05 la replica di Gold Sport Lunedi’, con Alex Sirri

AGGIORNAMENTO: sarà Alex Sirri l’ospite di questa sera di Gold Sport Lunedi’, l’approfondimento settimanale dedicato all’Alessandria. Appuntamento alle 18.05 su Radio Gold News. Per intervenire in diretta potete chiamare lo 0131/221887.

NOTIZIA: I tre punti ottenuti venerdì contro il Mantova significano terzo posto per l’Alessandria. Dopo l’anticipo vinto contro i virgiliani, ieri i grigi hanno atteso il resto dei risultati della 30esima giornata con la tranquillità di chi sa di aver fatto il proprio dovere. Agganciato il Monza, battuto dalla capolista Bassano (ormai matematicamente in Lega Pro Unica, ndr), i grigi sono stati superati al secondo posto solo dal Renate che ha guadagnato un punto nell’1-1 contro la Virtus Vecomp, a sua volta prossimo avversario di Cavalli e compagni. All’Alessandria ora restano quattro gare, tutte contro avversarie nella colonna di destra della classifica ma la guardia deve restare alta. Lo dimostra la sconfitta di ieri del Santarcangelo, superato 2-1 dal Bellaria Igea Marina. Non stupisce, invece, il prodigioso recupero della Torres, che è approdata in “zona Lega Pro unica”, al settimo posto, dopo altri tre punti conquistati contro la Pergolettese.
Intanto mister D’Angelo ha concesso ai suoi ragazzi tre giorni completi di riposo. I grigi si ritroveranno domani pomeriggio per preparare la trasferta contro la Virtus Vecomp. I tifosi hanno organizzato un pullman Gran Turismo per seguire la squadra. Partenza alle 10,30 da piazza Garibaldi, lato bar Jolly. Costo 25 euro. Prenotazioni e informazioni entro giovedì sera 3 aprile, al numero 338 9065045 e all’Amico Fruttaio in piazza Marconi ad Alessandria.

Condividi