Autore Redazione
lunedì
19 Maggio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: l’intervista al nuovo ds Giuseppe Magalini. ‘Partiamo da una buona base’

Grigi: l’intervista al nuovo ds Giuseppe Magalini. ‘Partiamo da una buona base’

AGGIORNAMENTO MARTEDI: intervistato ai microfoni di Radio Gold News il neo direttore sportivo dell’Alessandria Calcio, Giuseppe Magalini, ha fatto il punto sulle prossime novità in casa grigia. In questa settimana la società si incontrerà col tecnico Luca D’Angelo per capire se ci sono i presupposti per continuare anche in Lega Pro Unica. Solo dopo di parlerà di mercato, a fronte, ha detto Magalini, “di una buona base di partenza.” 

“Il primo tassello è l’allenatore, con la società abbiamo condiviso che la priorità sarà data a mister D’Angelo. Ancora non è stato deciso il giorno preciso a causa di alcuni miei impegni ma sarà entro questa settimana. Dal punto di vista tecnico ha dato un contributo importante, a livello di comunione di intenti che si è creata nel gruppo. Il presidente Di Masi? Conoscevo la passione che c’è ad Alessandria da parte della tifoseria, poi ho conosciuto il presidente ho trovato una persona seria e qualificata dal punto di vista lavorativo. Sulla prossima squadra la volontà è riempire la rosa e migliorare gli 11, ma una buona base di partenza c’è. L’Alessandria ha fatto un trend importante, questo gruppo ha dimostrato di avere valori importanti a fronte di un campionato che sarà decisamente più qualificato, diverso lungo e impegnativo.” 

AGGIORNAMENTO ORE 18.15: in basso potete ascoltare l’intervista integrale al ds Giuseppe Magalini 

NOTIZIA: Anche se Gold Sport Lunedì ha chiuso i battenti per questa stagione, alle 18.05 si torna a parlare di Alessandria Calcio su Radio Gold News. Questa sera interverrà ai nostri microfoni il nuovo direttore sportivo Giuseppe Magalini.

Condividi